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Consulente e formatore/formatrice Cartella clinica elettronica

Kheops Technologies SA, con sede a Ginevra, è l’editore della cartella clinica elettronica (CCE) ClevEHR 100% WEB, che consente alle istituzioni sanitarie di organizzare, monitorare e ottimizzare l’intero percorso di cura.

Gli obiettivi della nostra soluzione mirano a rendere più redditizia e sicura l’assistenza ai pazienti, a ottimizzare le risorse umane e materiali e a standardizzare le pratiche dei vari utenti. Proponiamo uno strumento di notevole qualità ed efficienza, in costante evoluzione al fine di adeguarsi al meglio alle realtà del settore.

Alle dipendenze del Client Support Manager, entrerete a far parte di un’azienda di 45 persone in rapida crescita, ben nota nel settore medico.

 𝗟𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼

  • Assistenza ai clienti durante tutto il processo di utilizzo del software.
  • Effettuare gli audit negli stabilimenti in collaborazione con il o la responsabile del progetto.
  • Condurre e progettare workshop per proporre un adattamento della CCE all’organizzazione del cliente.
  • Preparare e configurare le istanze dei clienti.
  • Formare i clienti (referenti) alla configurazione e all’utilizzo del software.
  • Creare e aggiornare i contenuti di documentazione (guide per l’utente e deliverable).
  • Elaborare programmi di formazione.
  • Condurre corsi di formazione per clienti e formazioni interne.
  • Disponibilità a viaggiare in Svizzera per la formazione in loco – possibilità di trasferte di più giorni consecutivi.
  • Realizzare attività di formazione a distanza (videoconferenza).
  • Fornire supporto di livello 2 ai referenti aziendali.
  • Gestire il flusso dei ticket (clienti e interni).
  • Partecipare all’analisi delle richieste di sviluppo e alla determinazione dei prerequisiti di sviluppo.
  • Eseguire test di non regressione sulle istanze e verifica di correzioni di bug e di sviluppi in collaborazione con il team di sviluppatori.

𝗟𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼

  • Rigore, organizzazione, reattività, flessibilità, capacità relazionali, autonomia, doti comunicative, pedagogia, diplomazia, disponibilità.
  • Presentazione impeccabile.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici in generale e di una CCE.
  • L’esperienza come referente CCE o formatore CCE è un vero e proprio vantaggio.
  • Sono richieste conoscenze mediche e paramediche, incluso il quadro legislativo e normativo.
  • Eccellente capacità di ascolto.
  • Italiano madrelingua, capacità di comunicare verbalmente in tedesco o in francese.
  • Accettare di effettuare spostamenti ogni volta che è necessario.
  • Mostrarsi propositivi riguardo ai miglioramenti da apportare alla CCE.