Address

1228 Plan-les-Ouates

PLUUS

insert image

UN AMBULATORIO ALTAMENTE TECNOLOGICO

Sviluppato in collaborazione con molti medici, PLUUS è un software 100% web progettato specificamente per gli ambulatori medici svizzeri. Provate l’esperienza d’informatizzare il vostro ambulatorio con la gestione degli appuntamenti, dei consulti, della posta, della fatturazione TARMED o anche del laboratorio. Grazie al suo design moderno e all’ergonomia intuitiva, il tempo di adattamento si riduce.

Nessuna installazione hardware o software
Hosting di dati in Svizzera in un data center sicuro e certificato
Modifiche mensili in base al feedback degli utenti

L'ESPERIENZA DELLE TECNOLOGIE KHEOPS

Volete saperne di più sul nostro software? Vi proponiamo una dimostrazione personalizzata da remoto o sul posto a vostro piacimento.

CARATTERISTICHE

insert image

PLUUS è una soluzione web progettata specificamente per la gestione degli ambulatori medici. Con PLUUS, gestire la vostra agenda, completare le cartelle cliniche dei pazienti o addebitare i consulti diventa semplice, veloce ed efficiente.

AGENDA

Con la funzione multi-agenda di PLUUS, avrete la massima visibilità su tutte le attività e semplificherete la pianificazione degli appuntamenti. Anche la segreteria può visualizzare in tempo reale le vostre disponibilità.

VISITE MEDICHE

Completate facilmente la cartella clinica del paziente compilando l'anamnesi, scrivendo l'esame clinico, facendo una ricetta, aggiungendo lettere personalizzate o incorporando i risultati di laboratorio.
Pluus

CARTELLA PAZIENTE

Raggruppate tutte le informazioni amministrative e cliniche del paziente. L'accesso alla sua storia clinica e a tutte le informazioni desiderate è rapido; potete esercitare la vosta attività in tutta semplicità.

FATTURAZIONE

Personalizzate le tariffe delle visite e delle prestazioni grazie alla codifica TARMED. Questa tarifficazione genera automaticamente una ricevuta dettagliata, inviata elettronicamente alla cassa dei medici o Medidata.

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

insert image

Avete qualche domanda? Siamo a vostra disposizione e risponderemo con piacere! Se non vedete la vostra domanda qui sotto, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Quali sono i vantaggi di PLUUS per il mio ambulatorio?

PLUUS è un software web multipiattaforma progettato appositamente per la Svizzera e non richiede nessuna installazione. Con le sue numerose funzionalità, PLUUS vi dà la possibilità di organizzare le vostre attività e gestire l’agenda in modo ottimale.

Perchè PLUUS?

Kheops Technologies dispone di un’infrastruttura sicura a Ginevra all’interno della società Cybernatus (Ofac Group); nostro partner certificato. Inoltre, a Kheops Technologies, sviluppiamo tutte le nostre soluzioni IT nel pieno rispetto del RGPD.

Come posso usare PLUUS?

PLUUS è 100% web e accessibile da qualsiasi tipo di supporto (computer, tablet e smartphone). Così, nessuna installazione (server o software) è necessaria per usarlo: la nostra impostazione personalizzata sarà sufficiente per rendere il suo utilizzo facile e veloce.

Visita

Visita

  • Motivo della visita
  • Storia della malattia
  • Esame clinico
  • Conclusione

Ricetta numerica

  • Alarmi multipli (allergie, interazioni farmacologiche, età e peso minimo,…)
  • Uso del database farmacologico Compendium (MedIndex)
  • Protocolli parametrizzabili
  • Categorie : farmaci, biologia, diagnostica per immagini, cure, specialista, ecc.

Gestione documentaria

  • Modelli di documenti parametrizzabili e personalizzabili
  • Aggiunta di file scansionati
  • Aggiunta di foto istantanee (con tablet)
  • Formulari personalizzati

Cartella paziente

Dashboard

  • Storia pazienti (In formato TimeLine)
  • Visite del giorno
  • Ricerca rapida paziente

Dossier amministrativo

  • Creazione e ricerca paziente tramite lettura della Covercard
  • Dati anagrafici e amministrativi
  • Contatti medici e assicurativi

Dossier sanitario

  • Antecedenti & allergie
  • Trattamenti personali
  • Patologie in corso
  • Diagnosi (Classifica internationale delle mallatie - CIM10)
  • Follow-op delle costanti fisiologiche (parametrizzabile)

Agenda

Agenda multi-professione

  • Visione simultanea di planning di vari medici

Visione quotidiana, settimanale et mensile

Appuntamenti presi facilmente e rapidamente

  • Modifiche degli appuntamenti in Drag & Drop (Trascina & Lascia)

Gestione di appuntamenti multipli

  • Pianificazione delle sedute

Possibilità d'inviare SMS promemoria ai pazienti

  • Possibilità d'inviare SMS promemoria ai pazienti
  • SMS accordo paziente

Fatturazione

Parametrizzazione delle tariffe della visita

  • Blocchi TARMED
  • Codici laboratorio
  • Prestazioni (farmaci, cure, materiali, ecc.)

Fattura elettronica

  • Invio in formato XML
  • Compatibile Cassa dei Medici & MediData
  • Gestione rinvii (fatture errate)

Compatibilità

  • Gestione incassi (importo file v11)
  • Convalida pagamenti
  • Stampa PVR