Il modulo Cartella Clinica di ClevEHR è il modulo principale, che consente di accedere alle informazioni cliniche e al monitoraggio delle cure del paziente, come il piano di cura, le osservazioni mediche, le trasmissioni infermieristiche e gli obiettivi assistenziali.
Questa integrazione è stata progettata per supportare al meglio il personale sanitario nelle attività quotidiane. Queste attività sono caratterizzate da una cronologia precisa e da standard specifici di flusso di lavoro. Inoltre, il modulo migliora la visualizzazione delle informazioni cliniche. Le informazioni sono presentate in modo chiaro sugli schermi dedicati.
1. Quali sono le funzionalità di questa nuova versione ?
Nello specifico, la Versione Cervin consente di riconfigurare le diverse visualizzazioni della cartella clinica in base al flusso di lavoro del personale sanitario. Questo è reso possibile grazie all’ampliamento delle opzioni di configurazione e al potenziamento del modulo Formulari.
Con il supporto della nostra équipe di Assistenza Clienti, è possibile gestire l’organizzazione delle visualizzazioni e dei contenuti in totale autonomia.
È quindi possibile nascondere, visualizzare, rinominare, unire o riordinare determinati elementi e blocchi di informazioni tramite un’apposita configurazione personalizzata.
Il modulo Formulari permette di creare campi dati personalizzati e schermate informative specifiche, che completano le viste già esistenti fornite da ClevEHR.
La Versione Cervin migliora notevolmente questa funzionalità. Offre un’integrazione completa con la struttura grafica e il layout standard di ClevEHR. In questo modo, garantisce una personalizzazione totale e armoniosa.
2. Un sistema completamente personalizzabile in base alla vostra struttura e al vostro metodo di lavoro !
Questa nuova funzionalità consente una personalizzazione completa dello spazio di lavoro, che può essere adattato in modo flessibile alla vostra struttura sanitaria e ai vostri metodi operativi.
Si tratta di un’innovazione significativa nel mercato dei software DPI (Dossier Patient Informatisé). Rappresenta un reale valore aggiunto per i nostri clienti. È particolarmente utile per il monitoraggio personalizzato delle cure.
ClevEHR è una soluzione scalabile e adattabile a qualsiasi ambiente di lavoro e struttura sanitaria. La Versione Cervin introduce ulteriori novità e miglioramenti, sempre con l’obiettivo di offrirvi il massimo supporto nel vostro lavoro quotidiano.