Scopri le nostre due nuove piattaforme di supporto clienti: il 1° gennaio 2023 segna l’apertura ufficiale dei due nuovi portali KHEOPS, Desk e WikiKheops.
Queste due nuove interfacce si inseriscono nell’impegno per la qualità di KHEOPS e dei suoi collaboratori. Basate sulla soddisfazione del cliente e sul miglioramento continuo. L’area ticketing Desk e l’area documentale WikiKheops consentiranno di ottenere informazioni rapidamente, seguire le richieste e interagire in modo più semplice.
Desk, la piattaforma di ticketing dedicata a te !
L’area Jira lascia il posto alla piattaforma Desk per la gestione delle richieste. Troverai le funzionalità di creazione, monitoraggio e scambio, oltre a un miglioramento dell’interfaccia utente. Tutti gli scambi con i clienti sono centralizzati per garantire un supporto rapido e personalizzato.
(Sotto troverai un tutorial completo per familiarizzare con la piattaforma.)
WikiKheops, la base documentale delle soluzioni KHEOPS !
L’area WikiKheops ha lo scopo di offrire tutte le informazioni sulle diverse soluzioni KHEOPS: ClevEHR, Pluus e JustLink.
- Guide all’uso e FAQ per accompagnarti verso l’autonomia,
- Note di rilascio per informare i nostri clienti sugli sviluppi funzionali e tecnici dei nostri prodotti,
- Consigli sulla gestione e realizzazione di test.
(Sotto scopri la piattaforma documentale in tutte le sue forme.)
Nel quadro di una politica di qualità, KHEOPS ha progettato e implementato queste due nuove aree complete, ergonomiche e intuitive per rispondere alle esigenze dei suoi utenti.