Scopri le nostre due nuove piattaforme di supporto clienti 

WikiKheops & JiraDesk

Scopri le nostre due nuove piattaforme di supporto clienti: il 1° gennaio 2023 segna l’apertura ufficiale dei due nuovi portali KHEOPS, Desk e WikiKheops.

Queste due nuove interfacce si inseriscono nell’impegno per la qualità di KHEOPS e dei suoi collaboratori. Basate sulla soddisfazione del cliente e sul miglioramento continuo. L’area ticketing Desk e l’area documentale WikiKheops consentiranno di ottenere informazioni rapidamente, seguire le richieste e interagire in modo più semplice. 

Desk, la piattaforma di ticketing dedicata a te ! 

L’area Jira lascia il posto alla piattaforma Desk per la gestione delle richieste. Troverai le funzionalità di creazione, monitoraggio e scambio, oltre a un miglioramento dell’interfaccia utente. Tutti gli scambi con i clienti sono centralizzati per garantire un supporto rapido e personalizzato. 

(Sotto troverai un tutorial completo per familiarizzare con la piattaforma.) 

WikiKheops, la base documentale delle soluzioni KHEOPS ! 

L’area WikiKheops ha lo scopo di offrire tutte le informazioni sulle diverse soluzioni KHEOPS: ClevEHR, Pluus e JustLink. 

  • Guide all’uso e FAQ per accompagnarti verso l’autonomia, 
  • Note di rilascio per informare i nostri clienti sugli sviluppi funzionali e tecnici dei nostri prodotti, 
  • Consigli sulla gestione e realizzazione di test. 
    (Sotto scopri la piattaforma documentale in tutte le sue forme.) 

Nel quadro di una politica di qualità, KHEOPS ha progettato e implementato queste due nuove aree complete, ergonomiche e intuitive per rispondere alle esigenze dei suoi utenti. 

Immagine di  La Rédaction
La Rédaction

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