Nel quadro del nostro continuo processo di qualità, nasce la Versione Bernina. Questa versione è il risultato di un grande lavoro da parte delle nostre équipe per rispondere alle attuali esigenze degli utenti.
La Versione BERNINA introduce nuove funzionalità progettate per supportare le strutture nel loro processo di verifica.
Per ottimizzare la tracciabilità, il modulo dei formulari integra la possibilità di validazione tramite il campo firma.
In relazione all’account utente e alla sicurezza degli accessi a ClevEHR, la validazione tramite firma garantisce un controllo affidabile.
Questa funzionalità è integrata nella Versione BERNINA. È disponibile nella creazione di qualsiasi formulario. Può essere utilizzata in tutti i contesti. Ad esempio, nel caso di un intervento, rappresenta un miglioramento significativo. Permette di tracciare con precisione la verifica del conto delle compresse.
Questo campo è collegato all’identità dell’utente e alla password di accesso associata a ClevEHR.
Ogni firma è unica per ogni scheda. Il nome utente con la relativa password può essere utilizzato una sola volta per ciascun formulario, garantendo così la massima tracciabilità e sicurezza.
Inoltre, la Versione BERNINA offre una doppia sicurezza per i vostri formulari grazie all’integrazione della doppia firma. Per la convalida di un formulario sono quindi necessari due accessi utente distinti, rafforzando il controllo e l’affidabilità del processo.
Una volta che le firme sono state completamente validate, l’opzione di modifica non sarà più disponibile, assicurando l’integrità del documento.
La Versione BERNINA introduce anche importanti novità nella gestione della fatturazione, rendendo il processo più fluido e preciso.
Nel prossimo articolo scoprirete di più sugli sviluppi delle catene di prestazioni per gli operatori sanitari. Queste evoluzioni permettono di semplificare l’inserimento delle cure e delle prestazioni, sia nei reparti che in sala operatoria, ottimizzando così la fatturazione globale.